Attraverso

Ben October decide di passare il fine settimana in una vecchia casa di montagna, di proprietà dei genitori, ma qualcosa di terribile accade: rimane intrappolato in una realtà alternativa, nella quale tutte le persone che ha incontrato al suo arrivo il giorno prima e i luoghi che ha visitato sono sostituiti da delle repliche.

In un mondo dove manichini e marionette parlano e si muovono come esseri umani, Ben dovrà lottare per salvarsi dalla solitudine e dalla pazzia, senza sapere che il peggio deve ancora arrivare...

 

Attraverso” è un sorprendente thriller psicologico, ricco di suspance, dalla originale, cupa e inquietante ambientazione.

Qui nella seconda edizione del romanzo, rivista e migliorata con dei capitoli aggiuntivi.

ORDINABILE IN TUTTE LE LIBRERIE!

In formato cartaceo, o in ebook a: 1,99€

Se vuoi scoprire se ti piace, parti dal racconto "Riflesso".

opinioni lettori

Attraverso è un romanzo dalla trama originale ad appassionante, che mi ha tenuto alta e costante l'attenzione per tutta la sua durata (l'ho letto in una notte, senza rendermi conto di che ore si fossero fatte).

Semplicemente impossibile iniziare senza la curiosità di sapere come andrà a finire. Lettura consigliatissima a tutti gli amanti del genere.

Riflesso

"Il pavimento era bagnato, ricoperto di fanghiglia, e le pareti scure color catrame. Loro si muovevano meccanicamente all'unisono come tanti ingranaggi di una stessa macchina."

Un uomo solo, intrappolato da troppo tempo in una realtà che non comprende. Gli oggetti sono fatti di cartone, le persone sono manichini, e niente apparentemente ha un senso logico. 
Cose che non riesce a spiegarsi accadono attorno a lui in un grigio mondo soffocante, come se si trovasse in un sogno, ma purtroppo per lui questa è la terribile realtà.

Un racconto auto conclusivo che svela l’incipit della storia di Attraverso. Leggilo per capire cosa accadeva dall'altro lato dello specchio prima che tutto iniziasse.

Se sei vuoi farti un'idea di com'è il romanzo, o vuoi approfondire quello che hai già letto, questo racconto fa per te.

 

Attraverso Short Film

Corto animato in Stop Motion con pupazzi fatti a mano, ispirato alle vicende del romanzo. 

Guardalo qui sotto.

©2018 by Sonny Zanon