Attraverso

Ben October decide di passare il fine settimana in una vecchia casa di montagna di proprietà dei genitori, ma qualcosa di terribile accade: rimane intrappolato in una realtà alternativa, nella quale tutte le persone che ha incontrato al suo arrivo il giorno prima e i luoghi che ha visitato sono sostituiti da delle repliche.

In un mondo dove manichini e marionette parlano e si muovono come esseri umani, Ben dovrà lottare per salvarsi dalla solitudine e dalla pazzia, senza sapere che il peggio deve ancora arrivare...

 

Attraverso” è un sorprendente thriller psicologico, ricco di suspance, dalla originale, cupa e inquietante ambientazione.

GRATIS FINO A VENERDÌ

GRATIS FINO A VENERDÌ

Un must per gli amanti dell'horror e del paranormale. Una storia lineare e allo stesso tempo complessa. Questo libro riesce a farti provare le emozioni del protagonista in "tempo reale". Nessuna anticipazione da una voce esterna. Nessun pensiero che non sia quello del protagonista. Sono veramente riuscito ad immedesimarmi in Ben e a riflettere su cosa farei io se mi trovassi nella sua situazione. Ho fatto riflessioni veramente interessanti.

Attraverso è un romanzo dalla trama originale ad appassionante, che mi ha tenuto alta e costante l'attenzione per tutta la sua durata (l'ho letto in una notte, senza rendermi conto di che ore si fossero fatte).

Semplicemente impossibile iniziare senza la curiosità di sapere come andrà a finire. Lettura consigliatissima a tutti gli amanti del genere.

Romanzo che miscela assieme vari generi: surreale, horror thriller, introspettivo e fantasia, ne esce una storia originale e per nulla scontata che ti porta a seguire il protagonista fino all'ultima riga.